Panoramica della cryptovaluta di TRON da parte di Rambler.com
Rambler.com – Motore di ricerca russo e uno dei più grandi portali web russi, di proprietà di Rambler Media Group e Prof-Media dal 2006, ha pubblicato un articolo su TRON. Il titolo dell’articolo è: Panoramica della valuta cripto di TRON: come renderà la vita più interessante e quanto si potrà guadagnare su di essa.
Rambler.com è tra i 15 siti più visti in Russia e ha una grande influenza nella comunità russa. Rambler Media è un gruppo di servizi media ed Internet diversificati in lingua russa che opera e detiene interessi nei principali marchi Internet tra cui la homepage russa e il motore di ricerca “Rambler.ru”, il quotidiano online “Lenta.ru”, il sito web di confronto di prodotti “Prezzo .ru, “catalogo internet e sistema di navigazione” Top 100, “servizio di messaggistica istantanea” Rambler-ICQ, “agenzia di pubblicità digitale” Index20 ” e società pubblicitaria contestuale” Begun “. Le azioni di Rambler Media sono quotate sull’AIM, il mercato junior della Borsa di Londra con il simbolo “RMG”. Nell’aprile 2008 oltre 40 milioni di utenti hanno visitato i siti Web di Rambler Media generando oltre due miliardi di pagine viste.
Questo articolo racconta alla community russa qual è l’essenza del progetto, cosa può essere fatto tramite la piattaforma TRON, chi ha inventato TRON, cosa rende TRON migliore di Ethereum e degli altri competitor?
“Raccogli tutto l’intrattenimento disponibile su Internet, rimuovi la censura, aggiungi la blockchain e gli smart contract ed avrai un’idea generale del nostro eroe del giorno. TRON è concepito come una rete distribuita per il libero scambio di contenuti tra gli utenti, così come lo sviluppo e il lancio di applicazioni di intrattenimento. ”
“Ethereum sta già seriamente perdendo terreno nei confronti di TRON – la rete” Ether “elabora circa 25 transazioni al secondo. Nella blockchain TRON, questo numero ha già raggiunto le 2 mila operazioni al secondo, secondo il sito ufficiale. ”
L’articolo tratta anche la strategia di sviluppo di TRON: la FondazioneTRON ha annunciato l’acquisto di BitTorrent e ha lanciato il progetto Atlas, che include l’integrazione di un tracker popolare con una piattaforma blockchain. Come risultato di questa collaborazione di risorse, BitTorrent dovrebbe diventare più veloce e i suoi utenti potranno contare sulla ricezione di una ricompensa per il posizionamento dei contenuti. TRON, in cambio, otterrà una grande applicazione con un pubblico enorme per la sua rete.
La community russa di TRON sta crescendo rapidamente e TRON diventa sempre più popolare tra i commercianti, gli sviluppatori e gli investitori russi. Grazie, Rambler, per questo articolo.
english version: https://medium.com/@Tronfoundation/overview-of-trons-crypto-currency-by-rambler-com-9e7af8795325